Lunedì 22 Agosto alle 18:30 nella Cattedrale di Sant'Antonio Abate celebrazione della Santa Messa per l'ottava della Madonna dell'Assunta, e a seguire processione per il Centro Storico.
Domenica 14 Agosto alle 18:30 nella Cattedrale di Sant'Antonio Abate intronizzazione del simulacro della Madonna Assunta; Lunedì 15 Agosto alle 18:30 sempre nella Cattedrale di Sant'Antonio Abate celebrazione della Santa Messa per la festa della Madonna Assunta, e a seguire processione per il Centro Storico.
Domenica 7 Agosto alle 18:00 dalla Chiesa di Santa Maria partenza della processione per Sant'Antoneddu (patrono dei pescatori) e alle 18:30 al Porto Turistico si celebrerà la Santa Messa. A seguire processione a mare per la tradizionale benedizione.
Mercoledì 3 Agosto 2022 alle 19:00 nella Chiesa di Santa Maria delle Grazie Santa Messa in onore del Beato Giuseppe Monserrato.
Martedì 2 Agosto alle 18:30 dalla Cattedrale di Sant'Antonio Abate verso la Piazza Pianedda processione per la festa della Madonna degli Angeli (patrona dei muratori), e a seguire Santa Messa.
Domenica 24 Luglio alle 19:00 nella Cattedrale di Sant'Antonio Abate Santa Messa Solenne in onore della Beata Vergine del Buon Cammino con Processione per il Centro Storico.
Venerdì 1° Luglio alle ore 19:30 nella Chiesa di Santa Maria delle Grazie, si riunirà l'Assemblea Generale che nominerà i sette Confratelli alla carica di Consigliere che assieme al Vice Priore Osvaldo PINNA, coadiuverà il Priore Alessio SERRA nell'esercizio del suo ministero.
Venerdì 24 Giugno a San Giovanni alle ore 19:00 Santa Messa per la festa di San Giovanni, patrono della frazione, e ardia del Santo intorno alla Chiesa.
Alle ore 7.00 nella Chiesa di Santa Maria delle Grazie, come da tradizioni e da statuto, si riunirà il Consiglio Direttivo che proporrà i nomi per la carica di Priore per l'anno 2022/2023, nomi che dopo la votazione dell'Assemblea si ridurranno a tre che, dopo l'approvazione dell'Ordinario Vescovile, verrà nuovamente votata dall'Assemblea. Il più votato verrà eletto alla Carica di nuovo Priore. Alle 10:00 nella Cattedrale di Sant'Antonio Abate Santa Messa Solenne e Processione per il Centro Storico per la Festa del Corpus Domini con il nuovo Priore Alessio SERRA.
Lunedì 13 Giugno 2022 alle 19:00 nella Chiesa di Santa Maria delle Grazie Santa Messa Solenne in onore di Sant'Antonio da Padova con Processione per il Centro Storico, e benedizione del pane di Sant'Antonio.
Sabato 11 Giugno 2022 alle ore 20:00 la Confraternita organizza nella Chiesa di Santa Maria delle Grazie la rassegna Canti di Passione. Parteciperanno oltre alla Confraternita, i Madricale della Corsica, i Cuncordu e Sette Dolores di Santu Lussurgiu e la Cunfraria Santa Rughe di Bulzi. Oratore della serata sarà Don. Santino CIMINO.
Alle ore 20:00 nella Chiesa di Santa Maria delle Grazie Assemblea Generale dei Confratelli con il seguente ordine del giorno: informazioni sullo svolgimento sulla prossima rassegna di canti.
Domenica 22 Maggio 2022 alle 18:30 nella Chiesa di Santa Maria delle Grazie Santa Messa per la festa di Santa Rita da Cascia e a seguire Processione e benedizione delle rose.
Lunedì 9 Maggio 2022 alle ore 18:30 nella Chiesa di Santa Maria Santa Messa Solenne per la festa di Nostra Signora delle Grazie, titolare della nostra Chiesa, e a seguire processione per il Centro Storico.
Domenica 8 Maggio 2022 alle 18:30 nella Cattedrale di Sant'Antonio Abate Santa Messa solenne per la Festa della Beata Vergine di Pompei, e a seguire processione per il Centro Storico.
Sabato 16 Aprile alle ore 21:30 nella Cattedrale di Sant'Antonio Abate inizio della solenne Veglia Pasquale e a seguire Santa Messa della Resurrezione. Domenica 17 Aprile alle 11:00 incontro nel Piazzale della Cattedrale dei simulacri di Gesù Risorto con la Vergine Madre, e a seguire Santa Messa Solenne nella Cattedrale di Sant'Antonio Abate con pontificale del Vescovo S.E. Mons. Sebastiano SANGUINETTI. Il Priore e la Prioressa augurano una felice e serena Pasqua al Cappellano Don Pietro DENICU, a tutti i confratelli e alle loro famiglie.
Venerdì 15 Aprile deposizione del Cristo dalla Croce (Iscravamentu). Nella Cattedrale di Sant'Antonio Abate 15:00 Via Crucis e alle 16:00 Abate funzione del Venerdì Santo (liturgia della Passione del Signore e Adorazione della Croce). Al termine si svolgerà il tradizionale Iscravamentu, dove due confratelli scelti dal Priore (quest'anno Marco LORENZONI e Massimiliano FIORI) rappresenteranno Giuseppe d'Arimatea e Nicodemo, che dovranno deporre Gesù morto dalla croce. Subito dopo il Cristo verrà adagiato nella bara adornata di fiori di campo e portato nella Chiesa di Santa Maria delle Grazie accompagnato dal canto del Miserere Fuggi Fuggendi, dove verrà adorato dalla popolazione.
Giovedì 14 Aprile Processione del Giovedì Santo (la Prucessioni) per le vie del Centro Storico (incontro del Crocefisso con l'Addolorata). Alle 20:30, dopo la Santa Messa solenne nella Cena del Signore, la lavanda dei piedi e l'Ora Santa dell'agonia di Nostro Signore, che si svolge nella Cattedrale di Sant'Antonio Abate alle 18:30, partenza della Processione dalla Chiesa di Santa Maria delle Grazie del Cristo in croce, accompagnato dal coro del Miserere, mentre la Madonna verrà accompagnata dal coro dello Stabba.
Oggi giornata della tradizionale Processione del LUNISSANTI. Alle 7:00 nella Chiesa di Santa Maria delle Grazie celebrazione della Santa Messa e al termine consegna da parte del Cappellano Don Pietro DENICU dei Misteri agli Apostoli ed esecuzione dei cori del Miserere, dello Stabba e dello Jesu, ed inizio del pellegrinaggio verso la Chiesa di Nostra Signora di Tergu, dove alle 10:30 riprende la processione con la presentazione dei Misteri alla Madonna. Alle 11:30 celebrazione della Santa Messa solenne alla presenza del Vescovo S.E. Mons. Sebastiano SANGUINETTI. Al termine pranzo tradizionale nelle campagne intorno alla chiesa e ripresa della processione alle 15:00. In serata alle 20:30 processione per il Centro Storico illuminato solo dalle fiaccole con partenza dalla Cattedrale di Sant'Antonio verso la Chiesa di Santa Maria delle Grazie, dove solo in tarda serata terminerà il pellegrinaggio del Lunissanti e si consumerà l'ultima cena nella Casa della Confraternita.
Alle 10.15 partenza dalla Chiesa di Santa Maria delle Grazie della Processione per la Domenica delle Palme, e alle 10.30 in Piazza La Pianedda tradizionale Benedizione delle palme e degli ulivi. Al termine si proseguirà verso la Cattedrale di Sant'Antonio Abate dove alle 11:00 si celebrerà la Santa Messa solenne.