2020

Giovedì 20 Febbraio 2020 | La Confraternita a Piacenza

Giovedì 20 Febbraio alle 18:00 la Confraternita dell'Oratorio di Santa Croce in concerto al Conservatorio "Giuseppe Nicolini" di Piacenza. Il concerto fa parte di un ampio progetto che prevede diverse giornate di studio sulla polifonia popolare di Castelsardo dal titolo "Il quinto suono", a cura delle scuole di musica elettronica e composizione del Giuseppe Nicolini e sviluppato con la partecipazione delle sedi di cremona del Dipartimento di Musicologia e beni culturali dell'Università di Pavia e del Sound and music computing lab del Politecnico di Milano.

Domenica 2 Febbraio 2020 | La Candelora

Domenica 2 Febbraio Festa della presentazione di Gesù al Tempio (LA CANDELORA). Alle 17:00 nella Chiesa di Santa Maria delle Grazie canto del vespro e benedizione delle candele e a seguire processione fino alla Cattedrale di Sant'Antonio Abate dove si celebrerà la Santa Messa solenne.

Giovedì 16 e Venerdì 17 Gennaio 2020 | Festa per Sant'Antonio Abate

Giovedì 16 Gennaio alle ore 18:00 nella Cattedrale Santa Messa in onore di Sant'Antonio Abate, Santo patrono di Castelsardo e compatrono della Diocesi di Tempio - Ampurias, con Vespri Solenni e benedizione e accensione del fuoco di Sant'Antonio.

Venerdì 17 Gennaio alle ore 11:00 nella Cattedrale di Sant'Antonio Abate messa in onore di Sant'Antonio Abate, con il Pontificale del Vescovo S.E. Mons. Sebastiano SANGUINETTI.

 

Mercoledì 8 Gennaio 2020 | Inizio novena di Sant'Antonio Abate

Nella Cattedrale di Sant'Antonio Abate alle 18:00 inizio della Santa Messa per Sant'Antonio Abate, patrono di Castelsardo e compatrono della Diocesi di Tempio - Ampurias, e a seguire la novena.